Chi Sono



Ciao.

Sono nato a Mestre nel 1955 e ho iniziato a praticare yoga, spiritismo e telepatia a quindici anni. A diciotto, in seguito ad un incidente motociclistico, mi ritrovo a canalizzare entità di altre dimensioni e a ventiquattro, col primo viaggio in India, entro coscientemente nel mondo della meditazione guidato dall'India stessa e dal Maestro Spirituale Bhagwan Shree Rajneesh, ora conosciuto come Osho, dal quale riceve il titolo e nome di Swami Prem Sandesh (Messaggio d’Amore). A quarantacinque anni, durante un ritiro spirituale, mi dissolvo nell'assoluto silenzio.
Amo viaggiare e oltre all’India, vivo per lunghi periodi nel Sud-Est asiatico Buddista: Giappone, Tailandia, Sri Lanka, Hong Kong, Cina e Tibet, dove esploro e studio, per curiosità e ricerca personale, le culture locali, sia incontrando le persone, sia nella forma delle loro pratiche rituali e religiose applicate alla vita di tutti i giorni.
Nel corso degli anni approfondisco diverse tecniche meditative per il risveglio della coscienza, il riequilibrio energetico e l'evoluzione personale, che pratico e insegno. Conduco gruppi di meditazione, sessioni, conferenze, canto di mantra, ritiri e incontri di verità, in Italia, in India e nel mondo, dove indico l'assoluto.
Doctor of Metaphysical Science, Holistic Life Coach, Gran Maestro Reiki, Maestro di Cristalli, Sciamanismo, Karuna Reiki®, Meditazione e Massaggio, sono autore di diversi libri sulla spiritualità e argomenti che mi stanno a cuore.
Amo la meditazione, la spiritualità e la metafisca come vie di crescita personale, e se sei qui, sono sicuro che è lo stesso anche per te. Ho messo assieme questo sito web come una risorsa per condividere informazioni riguardanti varie discipline e tecniche atte a ricaricare, riequilibrare e ripristinare la nostra coscienza e la sua conseguente manifestazione.
Ogni pratica è finalizzata a rimuovere gli ostacoli illusori che precludono la realizzazione del nostro vero essere, il nostro sé essenziale, favorendone il conseguimento e l'espansione. Sono tutte evolutive e utili sia che tu ricerchi l'illuminazione, il rilassamento profondo, di produrre e vivere meglio o di fare proprio niente.
La mia filosofia di vita non ha limiti di età, sesso, ideologia, dottrina o credo; rispetta e onora tutti i cammini della vita e invita ogni nuova esperienza che contribuisce ad esplorare ulteriormente ed espandere la nostra consapevolezza e la consapevolezza dell'universo intero.
Entra, leggi, contattami e sentiti in libertà di condividere qualsiasi cosa desideri, sono professionalmente riservato. Ho base a Mestre e mi muovo nel mondo, se invitato o spinto da un impulso universale. L'intenzione è di crescere assieme sempre più grandi e spero sinceramente che questo sito ti sia utile.


Andrea Scarsi (Sandesh)