Reiki

Reiki

 

Il Reiki è una tecnica spirituale di canalizzazione, ricevimento e trasmissione della Forza Vitale Universale.

Ripristina il tuo flusso di energia, ricarica l'integrità del tuo essere e l'armonia delle tue parti, ti riconnette con il Tutto e ti dà l'impulso per la tua prossima evoluzione.

La trasmissione è per contatto fisico, tramite l’uso delle mani, che sono appoggiate delicatamente al tuo corpo fisico, e per contatto metafisico, tramite l'uso dei simboli sacri del Reiki.

Dutante la sessione e pratica raggiungi dimensioni profonde di equilibrio e meditazione, intimità e piacere e unione assoluta con l'universale.

Il Reiki è una disciplina fondamentale se ricerchi il contatto con il sé più profondo, con la spiritualità e l'illuminazione.

La sessione standard dura un'ora e la ricevi in comodo e pacifico rilassamento.

Impara il Reiki

Reiki a Distanza

L'apprendimento completo della tecnica è strutturato in tre livelli di seminario.

Livello: la dimensione materiale della Forza Vitale Universale. Ti trasmetto le prime quattro attivazioni necessarie ad aprire il tuo canale Reiki. Ti insegno il metodo pratico delle posizioni di auto-trattamento e trattamento, fisico ed energetico. Ti preparo ad essere in meditazione durante il processo di canalizzazione e trasmissione. Ti aiuto a capire la causa sotterranea ed unica di ogni disagio o disequilibrio. Il tempo richiesto è di 2 giorni interi o 4 sessioni di 4 ore ciascuna componibili a piacere. Prerequisiti: nessuno.

2° Livello: la dimensione metafisica della Forza Vitale Universale. Ti trasmetto e attivo i 3 Simboli Sacri del Reiki. Ti insegno ad incrementare ulteriormente il tuo flusso Reiki con il 1° Simbolo; ad indirizzare la trasmissione ai piani dell'emozione e della mente col 2° Simbolo; ad operare metafisicamente al di là dello spazio e del tempo col 3° Simbolo e ad integrare il 1° e 2° livello Reiki. Il tempo richiesto è di 2 giorni interi o 4 sessioni di 4 ore ciascuna componibili a piacere. Prerequisiti: Reiki 1° livello.

3° Livello Master: la dimensione didattica della Forza Vitale Universale. Ti trasmetto e attivo il 4° Simbolo Sacro del Reiki; ti insegno a generare nuovi Operatori Reiki; a propagare la tecnica; ad attivare luoghi planetari; ad integrare il 1°, 2° e 3° livello Reiki. Il tempo richiesto è di 2 giorni interi. Prerequisiti: Reiki 2° livello.

4° Livello, Grand Master: la dimensione mistica della Forza Vitale Universale. Prerequisiti: l'attivazione di 22 Reiki Master.


I Precetti Reiki:

Solo per oggi, non preoccuparti, non arrabbiarti, dimostra gratitudine, lavora onestamente, sii gentile con gli altri.

 

Genealogia Master Reiki di Andrea Scarsi

9° Andrea Scarsi

8° Anand Mandira

7° Prem Aurelio

6° Deva Pyaso

5° Deva Sybuddhi

4° Phyllis Lei Furumoto

3° Hawayo Takata

2° Chujiro Hayashi

1° Mikao Usui